•   Tel: +39 (081) 8045371
  •   Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Via Pietro Colletta 44 - 80070 Monte Di Procida

Power Reporter

SY.EL. POWER REPORTER

Dettaglio delle funzionalità del PowerReporter:

È dotato di una semplice interfaccia per scegliere il periodo da analizzare, i power monitor di cui si vogliono prendere in considerazione i dati, il tipo di report da stampare (stampa normale o stampa “avanzata”) e le informazioni che dovrà contenere l’eventuale stampa avanzata.

Il PowerReporter si connette alla stessa base dati creata da PowerLogger, selezionandola alla prima esecuzione tramite la funzione “Selezione origine dati”.

Figura 1: interfaccia PowerReporter

È possibile visualizzare l’anteprima di ogni report prima di stamparlo, oppure stamparlo direttamente, spuntando la check box “Anteprima”.

Figura 2: anteprima di stampa PowerReporter.

La stampa normale visualizza una tabella con i consumi e la demand per slot temporale, un grafico per i consumi ed uno per la demand. La scala dei tempi degli intervalli temporali cambierà a seconda del periodo di tempo selezionato, sarà di 15 minuti se si spunta “Seleziona periodo”, saranno ore se si seleziona “ Consumi orari”, giorni se “Consumi giornalieri”, mesi se “Consumi mensili”. Ai piedi della tabella c’è il totale dei consumi e la domanda massima nel periodo.

Figura 3: report “Seleziona periodo”

Figura 4: report consumi orari
Figura 5: report consumi giornalieri

Figura 6: report consumi mensili

La stampa avanzata visualizza una tabella col dettaglio (opzionale) dei consumi attivi, reattivi, apparenti ed il power factor, ai piedi della tabella ci saranno il totale dei record rientranti nel periodo, il totale dei consumi, e per il consumo reattivo anche il totale dei kVARh consumati con power factor maggiore di -0.90, per il power factor la media ed il numero di logs maggiori di -0.90.

Figura 7: stampa avanzata consumo attiva.

Figura 8: stampa avanzata consumo reattiva.
Figura 9: stampa avanzata consumo apparente.
Figura 10: stampa avanzata consumi attivi, reattivi e apparenti.

Figura 11: stampa avanzata consumi attivi, reattivi e apparenti divisi per fasce orarie.

Figura 12: stampa avanzata dettaglio tabella.

Figura 13: stampa avanzata dettaglio ultima riga tabella.


Funzionalità “Stampa per fasce”: crea un report con grafico e tabella dei consumi avuti in ognuna delle fasce orarie ed i loro totali, è possibile scegliere il tipo di consumi (attivi, reattivi o apparenti) da mostrare nel grafico.

Figura 14: stampa avanzata consumi per fasce.

 Ultima funzionalità aggiunta: la stampa di un "bollettario" simile alla bolletta ricevuta per il pagamento dei consumi effettuati, utile per rendersi conto effettivamente delle spese che si stanno generando.

 Figura 15: bollettario.

 

L'azienda

La SY.EL. nasce nel 1992 come società di servizi, con lo scopo di offrire il miglior supporto tecnico alle aziende in italia e all'estero.

Preventivi e sopralluoghi

Effettuiamo in modo gratuito preventivo e sopralluoghi.Non esitate a contattarci per esporci le vostre esigenze. La nostra competenza sarà a vostra disposizione.

la nostra offerta

Esperienza pluriennale nel settore elettronico dell’automazione integrata, professionalità e competenza sono il nostro motto.
Metteteci alla prova