SYEL industrial & marine automation progetta e realizza impianti di bordomacchina specifici sia per il tipo di impianto, sia per i requisiti tecnici necessari in relazione all’ambiente dove l’impianto è installato, impiegando materiali e tipo di protezione concordato con il cliente finale e i tecnici progettisti nel rispetto delle normative e delle esigenze dei particolari ambienti produttivi.
Provvediamo all’assemblaggio e al cablaggio affidandoci a nostri partners, aziende che nel corso degli anni ci hanno dato prova di competenza e affidabilità, ed essi sono eseguiti con l’ausilio delle più moderne attrezzature.
L’esperienza e la metodologia acquisita, ci permettono di ottimizzare il lavoro, raggiungere la massima affidabilità e ridurre al minimo le perdite di tempo.
Utilizziamo componenti elettrici delle principali marche, come Allen Bradley, Rockwell, Siemens, GEFRAN, SEI Sistemi, Pro-Face, Telemecanique, G.E. Power Control, KM, Omron, ABB ma su richiesta utilizziamo anche componenti custom o di altri costruttori.
Provvediamo ad effettuare tutti i test necessari prima di procedere alla messa in servizio e consegnare l’impianto al cliente.
Contattaci per saperne di più.